Casa lella

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Acqui terme, Bagni
Responsabile: lella innocenti
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

Nel centro di Acqui Terme e da Villa Igea solo 5 minuti (SCONTO PER PAZIENTI E FAMILIARI DI VILLA IGEA, a richiesta servizio navetta) dall'ospedale e così dal Palacongressi, 400 mt. dalla stazione, a pochi metri dai centri termali Spa Lago delle Sorgenti o Grand Hotel, zona Bagni, "Casa Lella", offre camere matrimoniali in appartamento o monolocale, ideali per chi desidera ritrovare le comodità della propria casa anche in vacanza.

Parcheggio gratuito e di facile accesso nella via sottostante.

Presenza di negozi alimentari, discount, farmacia, bar a pochi metri in corso Bagni.
Ristorante sottostante o altri anche pizzerie a pochi passi dalla struttura.

Gli appartamenti sono indipendenti con rientro libero a qualsiasi orario.

Wi-fi gratuito in tutta la struttura.

ALLOGGIO O CAMERA VERDE: composto da ampia sala living con tvlcd, cucina perfettamente attrezzata con frigo, forno a micro onde, due camere matrimoniali:
camera VERDE matrimoniale, con tv lcd e balcone, e camera mansardata STELLA con letto matrimoniale con finestra vista cielo (a disposizione se siete più di due persone), bagno con doccia, saponi asciugamani accappatoi e phon.

MONOLOCALE O CAMERA LILLA: camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, asciugamani, saponi e phon, angolo cucina con forno micronde, frigo, macchina per il caffè, tv lcd-cam.

CAMERA MANSARDATA CIELO, un piccolo nido rivestito con perline in legno, letto una piazza e mezza con finestra vista cielo, cucinino, forno a micro onde, frigo bar, tv lcd, bagno con doccia in camera, asciugamani, saponi e phon ideale come camera singola.

Per ulteriori informazioni chiamateci!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste